5 possibili sorprese per la 37^ giornata

Pinamonti

Pinamonti può finalmente trovare minuti giocabili in questo finale di stagione

5 possibili sorprese per la 37^ giornata

Il campionato è all’ultima curva, cerchiamo di darvi qualche dritta per il vostro sprint finale. 5 sorprese su cui scommettere nella penultima giornata di campionato. Questi i nostri suggerimenti:

Prima di continuare non perdere gli articoli “essenziali”:

INDISPONIBILI & SQUALIFICATI

PROBABILI FORMAZIONI

ATTENZIONE: sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 4^ EDIZIONE DEL TORNEO MAGICFANTA 
Qui trovi il regolamento completo e tutte le info necessarie!

MAXIME LOPEZ

Djuricic sembra aver perso posizioni nella graduatoria delle preferenze di De Zerbi, il francesino potrebbe trovare spazio dall’inizio e regalare qualche gioia nel derby emiliano.

LAPADULA

La situazione del Benevento adesso è davvero drammatica, lui sembra uno dei pochi a cui Pippo Inzaghi può affidarsi per cercare di strappare una salvezza che ormai è davvero difficile. Ultimi gol in giallorosso per lui?

FORESTIERI

In una partita in cui nessuna delle due squadre ha ormai qualcosa da chiedere al campionato, le difese potrebbero essere più penetrabili e lui è pronto ad approfittarne.

LASAGNA

Ultime occasioni per riscattare una stagione al di sotto delle aspettative, contro il Bologna potrebbe tornare finalmente a timbrare il cartellino.

PINAMONTI

La situazione in avanti dei nerazzurri è piena di incognite, tra le feste di Lukaku, l’infortunio di Sanchez ed il battibecco di Lautaro con Conte, sebbene sia già tutto rientrato. E se il giovane Pinamonti ne approffittasse per avere minuti giocabili e magari lasciare il segno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *