Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli: le ultime sui due recuperi di oggi

Oggi andranno in scena ben due recuperi, entrambi alle 18:45: Inter-Sassuolo (recupero della 28^ giornata) e Juventus-Napoli (recupero della 3^ giornata). Vediamo insieme le ultime dai campi e le probabili formazioni:

INTER – SASSUOLO

Tra le fila dei nerazzurri mancheranno Bastoni e Brozovic per squalifica: al loro posto pronti Darmian e Gagliardini. In attacco dovrebbe essere confermato il tandem Lukaku-Lautaro, anche se Sanchez scalpita.

Ancora tante le assenze in casa Sassuolo, con De Zerbi che dovrà far a meno, tra i tanti, di Berardi, Defrel e Caputo per infortunio, mentre resteranno ancora fuori a scopo precauzionale Ferrari, Locatelli e Muldur. 

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young, Lukaku, Sanchez.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Magnanelli; Haraslin, Djuricic, Traore; Raspadori.

JUVENTUS – NAPOLI

Pirlo dovrebbe passare al 4-4-2, con Cuadrado e Alex Sandro terzini. Si rivede McKennie, che dovrebbe partire titolare a destra, con Chiesa sulla fascia opposta. Convocato anche Dybala che, però, partirà dalla panchina, con la coppia Morata-Ronaldo a guidare l’attacco.

In casa Napoli Gattuso recupera Ospina e Demme, che verranno entrambi lanciati titolari. Ballottaggi Rrahmani/Manolas, Lozano/Politano e Mertens/Osimhen, con i primi 3 dati in vantaggio.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *