5 possibili sorprese per la 30^ giornata

Benali

Ha passato gran parte della stagione in infermeria ma il Crotone deve passare dai suoi guizzi nel finale di stagione

5 possibili sorprese per la 30^ giornata

Oggi si recuperano Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo ma il weekend promette altri scontri interessanti e noi cerchiamo di darvi qualche dritta su come affrontare al meglio il prossimo turno di fantacalcio.  Abbiamo trovato 5 nomi che potrebbero regalarvi gioie e bonus inaspettati. Ma vediamo di chi si tratta…

Prima di continuare non perdere gli articoli “essenziali”:

INDISPONIBILI & SQUALIFICATI

PROBABILI FORMAZIONI

BENALI

Nella sconfitta di Napoli è tra quelli che si è disimpegnato meglio, offrendo anche un assist. Contro lo Spezia, con un Crotone assetato di punti salvezza, stavolta noi puntiamo su di lui, che potrebbe far bene anche in zona gol.

SHOMURODOV

Negli ultimi turni sembra aver perso un po’ di posizioni nelle gerarchie offensive di Ballardini. Noi gli diamo fiducia, anche perché la difesa della Juventus non sembra più il fortino inespugnabile di una volta ed il Grifone ha una discreta tradizione contro i bianconeri.

VERRE

Ranieri fa ruotare molto i suoi uomini a centrocampo e in attacco. Per evitare di dare punti di riferimento alla difesa napoletana stavolta potrebbe puntare su di lui in appoggio ad un attaccante, e il ragazzo scuola Roma non è nuovo ad exploit in fase realizzativa.

VIGNATO

E’ uno dei jolly offensivi di Mihajlovic, all’Olimpico ha già segnato, anche se contro la Lazio, quando vestiva la casacca del Chievo. Noi stavolta puntiamo su di lui, c’è odore di bonus inaspettati!

VERDI

Tanti fantallenatori ormai ci puntano ad inizio stagione scommettendo su una sua rinascita, che però tarda ad arrivare. Noi gli offriamo un’altra chance,  il Torino ha più fame di punti degli avversari e la squadra di Nicola difficilmente non segna nemmeno un gol. Stavolta potrebbe partire anche dall’inizio, dategli fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *