Situazione infortunati: le previsioni per la 30^ giornata

El Shaarawy

El Shaarawy dovrà star fermo due settimane

Situazione infortunati: le previsioni per la 30^ giornata

Il campionato prevede due recuperi nella giornata di domani per poi riprendere il solito calendario nel week-end.  Oltre alle defezioni per Covid, ormai una triste abitudine al rientro dei giocatori dalle Nazionali, nello scorso turno alcuni calciatori hanno abbandonato anzitempo il campo; vediamo le loro condizioni e le previsioni di recupero per la 30^ giornata.

 

TOMIYASU

Il giapponese è uscito dopo trenta minuti nel posticipo del Dall’Ara contro l’Inter, un problema al polpaccio destro lo costringerà a rimanere fuori per i prossimi due match. Rientro previsto per la 32° giornata.

MURIEL

Dopo la doppietta nei primi 45 minuti di gioco contro l’Udinese, Gasperini l’ha lasciato in panchina nei seguenti 45 per un dolore alla schiena.  Una lombalgia di poco conto però, il colombiano è disponibile per la prossima giornata.

GOSENS

Anche lui resta in panchina nell’intervallo, ma Gasperini chiarisce in conferenza stampa che avrebbe concesso solo un tempo al forte esterno tedesco di rientro dall’infortunio dei giorni precedenti. Nessun allarme e quindi anche lui sarà arruolabile per il prossimo incontro dei bergamaschi.

OSIMHEN

Nei minuti finali Gattuso lo toglie dal campo e il gigante nigeriano esce toccandosi la coscia sinistra. Solo un principio di crampi fortunatamente, nel recupero di domani contro la Juventus sarà disponibile.

EL SHAARAWY

Il faraone ha riportato una lesione muscolare al flessore della gamba destra. Rientro previsto per la 32° giornata.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *