Euro 2020: le partite di oggi & consigli betting

Euro 2020: le partite di oggi & consigli betting

Andranno oggi in scena ben 7 sfide valevoli per le qualificazioni ad Euro 2020. Vediamo insieme quali sono le partite di oggi ed alcuni consigli per scommettere. In particolare sono 3 gli incontri su cui vale la pena soffermarsi.

INGHILTERRA – REPUBBLICA CECA

Le due squadre che, sulla carta, si contenderanno le prime posizioni del Girone A, si sfideranno già nella prima giornata. Gli inglesi ripartono dal quarto posto conquistato all’ultimo Mondiale, con la voglia di proporsi subito come una delle favorite per la vittoria dell’Europeo. Southgate ha avuto il merito di portare avanti una nazionale piena di giovani di talento, guidati dall’esperienza e dai gol di Harry Kane. Nonostante alcune assenze importanti, come quelle di Shaw, Stones e Loftus Cheek, difficilmente l’Inghilterra avrà difficoltà a superare la Repubblica Ceca, il cui attacco verrà guidato dal romanista Patrik Schick. Per chi volesse puntare su questa partita consigliamo la combo 1+1,5.

MOLDAVIA – FRANCIA

I campioni del Mondo in carica danno inizio oggi alla strada che porterà alla prima edizione itinerante dei Campionati Europei (si disputeranno in ben 12 Paesi, con la finale prevista al Wembley Stadium di Londra). La squadra di Deschamps parte ovviamente favorita per la prima posizione del gruppo H, ma non solo. I transalpini saranno anche i favoriti della competizione continentale, con l’obiettivo di ripetere il double Coppa del Mondo-Europeo come già avvenuto nel 98’/2000. La rosa dei convocati è pressocchè identica a quella del Mondiale, con il solo Ndombele, talento del Lione, che potrebbe mettere in discussione le gerarchie a centrocampo. In attacco, non se la prenda a male Giroud, ma i galletti continuano a mancare di un centravanti di maggiori capacità realizzative, anche se i gol di Griezmann e Mbappè, fin qui, hanno sopperito alla grande. L’avversario è particolarmente modesto e, per questo, azzardiamo la tricombo 2+2,5+NoGol.

PORTOGALLO – UCRAINA

Partono le qualificazioni agli Europei 2020 e, allora, Cristiano Ronaldo torna a guidare il suo Portogallo. Il fenomeno bianconero, infatti, dopo la pausa dalla nazionale per tutto l’autunno, torna a vestire la maglia del Portogallo, con un solo obiettivo in testa: la qualificazione alla fasi finali. Il girone B vedrà proprio i lusitani, assieme alla Serbia ed alla stessa Ucraina, contendersi le prime posizioni. La partita di inizio, quindi, non si prospetta molto facile sulla carta ma l’11 portoghese, dove potrebbero trovare spazio anche altri “italiani”, come Cancelo, M. Rui e Joao Mario, ha in ogni caso i favori dei pronostici. Qui il nostro consiglio bet è per 1 primo tempo/ 1 finale.

PROGRAMMA COMPLETO VENERDI 22 MARZO

Bulgaria – Montenegro ore 18:00

Albania – Turchia ore 20:45

Andorra – Islanda ore 20:45

Inghilterra – Repubblica Ceca ore 20:45

Lussemburgo – Lituania ore 20:45

Moldavia – Francia ore 20:45

Portogallo – Ucraina ore 20:45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *