Roma il post Manolas. Il sostituto e il mercato in ingresso giallorosso

mercato in ingresso

Dopo aver ceduto Manolas, la Roma inizia a pensare al suo sostituto e al mercato in ingresso.

Dopo aver preso Spinazzola e Diawara, per sostituire il difensore greco passato al Napoli prenderà Marc Bartra dal Betis Siviglia. Il difensore spagnolo è un’esplicita richiesta dell’allenatore Fonseca che, a differenza del predecessore Di Fra, sarà accontentato su molte preferenze.

La Roma tratta sulla valutazione che si aggira sui 20 milioni, con l’obiettivo di dilazionare il pagamento tra un anno di prestito e il successivo obbligo di riscatto vincolato a determinate condizioni. Con il giocatore l’accordo è già raggiunto con un contratto di quattro anni a 2,5 milioni a stagione.

Secondo il Corriere dello Sport, i giallorossi vogliono vendere anche il deludente Marcano (Porto e Valencia su di lui) e buttarsi su uno tra: Andersen (Sampdoria), Verissimo (Santos), Mancini (Atalanta) oppure il nazionale belga Alderweireld, classe ‘89 utilizzabile in più ruoli. La Roma sta ragionando su tale idea anche perché il contratto in scadenza 2020 ingolosisce.

Per Il Messaggero invece il nome caldo è invece Lyanco del Torino. Petrachi pensa che con 18 milioni, il difensore possa essere della Roma.

ATTENZIONE!! Abbiamo anche il nostro CANALE TELEGRAM, per non perderti nemmeno un articolo apri l’app e iscriviti! Basta cercare MagicFanta !

Hai già scaricato la nostra APP su GooglePlay per restare sempre aggiornato ed avere un collegamento veloce con noi? Clicca su questo link https://play.google.com/store/apps/details?id=com.magicfanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *